Progettazione

La S.I.AL Società  Italiana Alluminio vanta un reparto di progettazione in grado di soddisfare qualsiasi richiesta. Nell’arco della nostra storia abbiamo realizzato diverse strutture importanti sia per edifici pubblici sia per complessi privati. La nostra forza risiede nel recepire la progettualità da parte di ingegneri e architetti e formulare soluzioni estetico-tecnico ottimali. 

Seguiamo passo dopo passo tutta la fase di elaborazione dell’idea, collaborando in modo attivo alla realizzazione del progetto. La nostra filosofia è quella di essere parte integrante di un processo. 

Per questo abbiamo sviluppato un reparto dedicato che segua ogni progetto e sia in grado di fornire sempre la miglior soluzione del settore. 

 

Fase di analisi

In questa fase analizziamo tutte i fattori relativi al progetto. Le nostre analisi sono necessarie per comprendere al meglio il lavoro e prevenire nel limite del possibile eventuali imprevisti. 

Fase di produzione

In questa fase il nostro reparto di produzione realizza tutti i pezzi che sono necessari per lo sviluppo del lavoro, dalle strutture fino ai dettagli.  

Fase di progettazione

In questa fase studiamo il lavoro in condivisione con ingegneri e architetti progettisti.  Una volta definite le linee guida sviluppiamo il progetto attraverso software professionali che ci permettono di creare gli esecutivi. 

Fase di installazione

Qui installiamo tutta la struttura e diamo vita ad un progetto nato da un’idea. Questa è la fase finale che dà concretezza a tutto il progetto. 

I nostri progetti

Nelle schede sottostanti ci sono alcuni lavori che abbiamo realizzato seguendo tutte le fasi dalla progettazione all’installazione.  

Chiamaci ora: 0183 366519

Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci senza impegno. Siamo qui per capire le tue esigenze e trovare la soluzione migliore.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 GDPR 679/16, con la sottoscrizione del presente modulo, fornisco il mio consenso al trattamento dei dati personali forniti a seguito dell'invio. Per ulteriori informazioni leggere la Privacy Policy
Share This